PrestitoSì Finance presenta l’accordo quadro con October per la Divisione Impresa

Prestitosì LogoPrestitoSì Finance s.p.a., tra le primarie realtà italiane nel settore dell’intermediazione del credito, è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo quadro nazionale con October Italia s.r.l..

October Italia è la società che gestisce October, la piattaforma di finanziamento digitale alle imprese nata in Francia nel 2015 e che oggi opera anche in Italia, Spagna, Germania e Paesi Bassi.

October ha finanziato a livello globale 980 progetti per un ammontare complessivo superiore 450 milioni di euro mentre in Italia, dove è attiva dal 2017, ha già finanziato 200 imprese per oltre 90 milioni di euro.

“La partnership con October Italia s.r.l è un ulteriore tassello che ci consente di rafforzare la divisione AziendaSì – sottolinea Eustacchio Allegretti, business development manager di PrestitoSì Finance -. October è una realtà molto consolidata nell’offerta di servizi digitali alle imprese e ha tra i suoi punti di forza la velocità nei tempi di erogazione del credito, grazie a infrastrutture tecnologiche che consentono di automatizzare il processo di valutazione. Da oggi i nostri consulenti del credito specializzati nella divisione aziendale potranno usufruire di un nuovo prodotto per il quale offrire consulenza alla clientela. Nelle prossime settimane, organizzeremo aule formative per permettere alla nostra Rete di cominciare a familiarizzare con questa realtà e ad acquisire quella dimestichezza necessaria per distribuire il prodotto sul mercato”.