Prestitosì Finance s.p.a., al via il programma academy 2016

PrestitoSì LogoPrestitosì Finance s.p.a. ha da sempre puntato sulla formazione di tutti i suoi finance advisor e di tutto il suo team. Ecco perché anche nel 2016 rinnova il suo programma formativo, dedicato al miglioramento delle aree business e life.

Grazie al successo dello scorso anno, Prestitosì Finance riconferma quale coach dell’academy Gianluca Bellofatto, presidente e direttore didattico della Super Training University.

Il calendario 2016 prevede sei eventi, il primo dei quali si terrà il 18 marzo all’Holiday Inn di Cava De’ Tirreni (SA).

Il tema discusso e presentato da Bellofatto sarà “Sei più di quanto credi” dove si scoprirà:

  • cos’è una convinzione
  • come si è formato il tuo sistema di convinzioni
  • quali sono le tue attuali convinzioni
  • di quali convinzioni hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi
  • come aggiornare il tuo software interiore

“Da sempre noi di Prestitosì riteniamo che per essere eccellenti professionisti bisogna in primis essere eccellenti persone – ha sottolineato Vincenzo Barba, amministratore delegato di Prestitosì Finance -.  Ecco perché ci teniamo che il nostro programma sia concentrato sull’area ‘life” e successivamente sull’area ‘business’. Poter essere vicini a chi ha creduto in noi diventando nostro financial advisor è una delle nostre più grandi soddisfazioni; siamo per questo felici di poter ospitare tutti i consulenti che vorranno avvicinarsi al mondo Prestitosì”.

“Sono onorato di poter contribuire allo sviluppo di un grande progetto imprenditoriale mettendo a disposizione di un’azienda giovane e dinamica la mia esperienza nel campo della formazione – ha aggiunto Bellofatto -. Il percorso che insieme al mio team stiamo creando per le esigenze della Prestitosì toccherà argomenti come la motivazione, la vendita, il marketing, la leadership, il time management, la negoziazione e la comunicazione persuasiva, elementi indispensabili per chi vuole ottenere performance eccellenti”.

Prestitosì Finance s.p.a., al via il programma academy 2016 ultima modifica: 2016-02-25T14:08:37+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: