PrestitoSì Finance s.p.a. rinnova il sito internet

PrestitoSì LogoPrestitoSì Finance s.p.a. ha rinnovato il proprio sito internet, arricchendolo con un’interfaccia originale e dinamica, realizzata con l’obiettivo di ridurre sempre più le distanze con gli utenti del web e i consumatori.

Nuovi servizi per professionisti del credito e consumatori

Dalla home page sarà possibile accedere, in pochissimi secondi e con un solo click, alla sezione “Lavora con Noi”. Tale sezione è dedicata ai financial advisor e, in generale, a tutti i professionisti del credito che desiderano entrare a far parte della famiglia PrestitoSì.

Sarà altrettanto facile, per i consumatori, accedere ai servizi ad essi dedicati. Tra questi ricordiamo il calcolo della rata del finanziamento e la descrizione dei prodotti finanziari facenti parte dell’offerta PrestitoSì.

Tra le maggiori novità del nuovo sito Internet c’è da segnalare l’inaugurazione della sezione “Blog”. All’interno di questa sezione sarà possibile trovare news sempre aggiornate su tutto ciò che concerne la mediazione creditizia. Non solo. Ci sarà la possibilità di trovare articoli di approfondimento relativi alle varie tipologie di prodotti finanziari, con uno sguardo sempre vigile alle novità in arrivo da un settore sempre in evoluzione.

Con l’obiettivo di fortificare ulteriormente la presenza sul web, dal nuovo sito sarà possibile interagire ed accedere immediatamente ai canali social dell’azienda.

Priorità al mobile

Nella realizzazione del sito, grande attenzione è stata riservata al mobile. Non è più possibile, infatti, ignorare che, oramai, la maggior parte degli utenti preferisce accedere al web tramite i cosiddetti dispositivi tascabili. Il nuovo sito web è stato, di conseguenza, ottimizzato non solo per la versione desktop ma anche per quella mobile.

“La realizzazione del nuovo sito conferma la nostra volontà di investire molto nel digitale. Crediamo molto nel futuro del web e, in tal senso, il nuovo sito è solamente l’inizio – ha sottolineato Vincenzo Barba, presidente di PrestitoSì Finance -. Quest’anno abbiamo pianificato investimenti importanti nel digitale. Prossimamente lanceremo un canale diretto per i consumatori, con piattaforma comparatore. Grazie al supporto dell’Area IT interna formata da grafici, webmaster e copywriter, cercheremo di fortificare ulteriormente il nostro brand e creare lavoro per tutta la nostra rete di consulenti finanziari. Al giorno d’oggi, avere un sito internet funzionale e dall’alto grado di interattività è fondamentale. Una buona brand reputation si costruisce a partire anche e soprattutto da un sito web all’avanguardia”.

“L’esperienza di navigazione sul nuovo sito di PrestitoSì sarà, d’ora in poi, molto più rapida e fluida, soprattutto da mobile – ha sottolineato Gianmarco Giordani, responsabile Area IT di PrestitoSì -. La nuova piattaforma web consentirà una maggiore interazione tra la holding e gli utenti. Abbiamo sviluppato la sezione news, con l’obiettivo di offrire un servizio informativo di qualità sia ai consumatori che ai professionisti del credito. È stata, inoltre, realizzata un’area E-Commerce che darà la possibilità alle agency a marchio esclusivo PrestitoSì di richiedere le forniture di vetrofanie, locandine, biglietti da visita e altri gadget per i propri uffici. Siamo convinti che il nuovo sito web sarà un importante volano per il percorso di crescita ed espansione di PrestitoSì”.

Articoli che potrebbero interessarti:

PrestitoSì Finance s.p.a. rinnova il sito internet ultima modifica: 2016-12-12T19:26:04+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA