PrestitoSì Finance si aggiudica il premio “Migliore Consulenza Creditizia Prestiti Personali 2015” al Leadership Forum Awards

PrestitoSì LogoAnche quest’anno, per la terza volta, PrestitoSì Finance si è aggiudicata il premio per la categoria “Migliore Consulenza Creditizia Prestiti Personali” del Leadership Forum Awards.

Barba 3Il premio, considerato dal settore della intermediazione bancaria e finanziaria in Italia lo “standard for excellence”, è stato assegnato nel corso della cerimonia che si è tenuta al Hotel Principe di Savoia di Milano tenendo conto del giudizio della giuria, dei risultati dell’attività di business intelligence e delle votazioni online.

Barba 4“Siamo davvero onorati di questo riconoscimento – ha sottolineato Vincenzo Barba, amministratore delegato del Gruppo PrestitoSì Finance –. In un contesto di mercato ancora complesso e altamente volatile per il settore dell’intermediazione, la nostra società ha raggiunto solidi risultati che la posizionano tra le principali realtà in Italia. Tali traguardi sono frutto del lavoro e dell’impegno quotidiano di tutto il nostro team ma dipendono anche dai continui investimenti, resi possibili da una solidità patrimoniale che ci permette di continuare a porci continuamente nuovi e ambiziosi obiettivi. Voglio ringraziare tutti i colleghi per il difficile lavoro fin qui svolto. Sono certo che, grazie allo spirito di condivisione che caratterizza da sempre la nostra realtà, e che è proprio sia del top management che dei nostri 104 finance advisor presenti sul territorio italiano, riusciremo anche in futuro a confermare questi importanti risultati”. 

PrestitoSì Finance si aggiudica il premio “Migliore Consulenza Creditizia Prestiti Personali 2015” al Leadership Forum Awards ultima modifica: 2015-12-04T14:28:52+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: