PrestitoSì Finance sigla accordo con Cairo Editore per il piano di comunicazione 2025

Prestitosì sigla accordo con Cairo Editore (2025)PrestitoSì Finance S.p.A, società leader nel settore del credito in Italia presente su tutto il territorio nazionale con oltre 250 consulenti del credito, 95 agency e 11 filiali dirette, annuncia la firma di un accordo quadro con Cairo Editore e CairoRCS Media per lo sviluppo del piano di comunicazione 2025.

L’intesa prevede una strategia di visibilità capillare su tutte le principali testate del gruppo Cairo, tra cui Oggi, Diva e Donna, DiPiù, DiPiùTV e Nuovo.

A partire dal 1° giugno 2025, il brand PrestitoSì sarà protagonista di una campagna integrata su canali editoriali e digitali del gruppo Cairo, con l’obiettivo di promuovere le offerte dedicate alle famiglie italiane, valorizzare la presenza capillare della rete PrestitoSì. L’accordo segna un ulteriore passo nella crescita e nel posizionamento di PrestitoSì come punto di riferimento per i servizi di credito in Italia.

Vincenzo Barba, Founder del brand PrestitoSì e Presidente della Holding H2B, ha commentato così l’accordo: “Siamo estremamente felici di questo importante investimento. L’obiettivo di questa iniziativa è rafforzare sempre di più il nostro brand PrestitoSì, raggiungere le famiglie italiane e far conoscere la nostra rete di agency e negozi sul territorio. Vogliamo anche creare nuove opportunità di lavoro per tutta la nostra rete di Consulenti del Credito.”