PrestitoSì, il 6 maggio a Salerno IV convention annuale

PrestitoSì LogoVenerdì 6 maggio, a Salerno, si svolgerà la convention 2016 di PrestitoSì, che vedrà la partecipazione di tutti i consulenti finanziari e delle agency della società. All’evento saranno inoltre presenti numerosi rappresentanti degli istituti bancari partner e una madrina di eccezione: Lina Carcuro, conduttrice televisiva.

“Obiettivo della Convention – dichiara l’amministratore delegato Vincenzo Barba – è quello di presentare la nostra nuova offerta per le agency e per tutti i nostri financial advisor. Parleremo inoltre dei progetti e piani futuri, al centro dei quali sarà posto il consulente, in grado di offrire più soluzioni al consumatore e affiancato da un team di specialisti in grado di offrire il giusto supporto sia a livello legale che di formazione continua”.  

I progetti che saranno presentati nel corso della giornata riguardano:

–          Lancio del progetto PrestitoSì 2.0

–          Restyling del sistema gestionale e presentazione della app che consentirà ai financial advisor di operare fuori sede svolgendo preventivazione per cessioni del quinto, prestiti, mutui, finanziamenti per le pmi, e di ricevere lead e notifiche, creando e gestendo un’agenda di appuntamenti grazie alla società del Gruppo Chiamaitalia.

–          Nuovi accordi bancari e finanziari

–          Nuova piattaforma assicurativa, comparatore di compagnie

–          Progetto Newco PrestitoSì Agents

Nel corso della convention saranno premiati i migliori consulenti del biennio 2015/2016.

Consulta la locandina della convention

PrestitoSì, il 6 maggio a Salerno IV convention annuale ultima modifica: 2016-04-22T11:25:21+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: