Venerdì 6 maggio, a Salerno, si svolgerà la convention 2016 di PrestitoSì, che vedrà la partecipazione di tutti i consulenti finanziari e delle agency della società. All’evento saranno inoltre presenti numerosi rappresentanti degli istituti bancari partner e una madrina di eccezione: Lina Carcuro, conduttrice televisiva.
“Obiettivo della Convention – dichiara l’amministratore delegato Vincenzo Barba – è quello di presentare la nostra nuova offerta per le agency e per tutti i nostri financial advisor. Parleremo inoltre dei progetti e piani futuri, al centro dei quali sarà posto il consulente, in grado di offrire più soluzioni al consumatore e affiancato da un team di specialisti in grado di offrire il giusto supporto sia a livello legale che di formazione continua”.
I progetti che saranno presentati nel corso della giornata riguardano:
– Lancio del progetto PrestitoSì 2.0
– Restyling del sistema gestionale e presentazione della app che consentirà ai financial advisor di operare fuori sede svolgendo preventivazione per cessioni del quinto, prestiti, mutui, finanziamenti per le pmi, e di ricevere lead e notifiche, creando e gestendo un’agenda di appuntamenti grazie alla società del Gruppo Chiamaitalia.
– Nuovi accordi bancari e finanziari
– Nuova piattaforma assicurativa, comparatore di compagnie
– Progetto Newco PrestitoSì Agents
Nel corso della convention saranno premiati i migliori consulenti del biennio 2015/2016.