PrestitoSì, nel 2017 previsti 500.000 euro di investimenti nel settore digitale

PrestitoSì LogoPrestitoSì Finance ha pianificato per il 2017 investimenti per un valore complessivo di 500mila euro nel settore web e digital marketing.

“Il web rappresenta il presente e il futuro del mercato del lavoro – sottolinea Federico Martino, direttore del mercato e coordinamento filiali -. Investiremo molto nell’acquisizione di leads, che ci verranno forniti, in parte, da società esperte del settore, in parte dalla nostra area It”.

La società ha previsto investimenti nell’ambito della lead generation. “Questi investimenti – prosegue Martino – sono dettati dalla necessità di fornire una quotidiana e ricca mole di lavoro ai nostri consulenti del credito. A giugno ci sarà l’apertura della nuova filiale di Salerno presso Piazza Amendola, con uffici acquistati da una società immobiliare socia del gruppo. Nello stesso periodo è prevista a Milano l’inaugurazione della nuova sede, con il trasferimento dagli uffici di Via Settala a quelli di Viale Ungheria, presso gli ex uffici della Banca Popolare di Vicenza. Sono in corso colloqui per il ruolo di consulenti del credito che verranno assunti dalla società, con 6 assunzioni a Salerno e 4 a Milano e contratti che prevedono uno stipendio fisso mensile, più incentivi al raggiungimento degli obiettivi di produzione prestabiliti. Saranno presentati i nuovi concept di filiale, studiati da architetti qualificati”.

I nuovi uffici, spiega il direttore “sono stati realizzati da uno studio di architetti con un layout personalizzato per PrestitoSì e saranno dotati di postazioni interne per l’organico, sale riunioni,  segreteria centralizzata e area riservata all’accoglienza clienti. Insomma, delle vere e proprie boutique finanziarie, con ambienti accoglienti e strumenti innovativi. Per la fine dell’anno dovremmo riuscire a inaugurare anche la filiale di Bologna. Tutto ciò significa che avremo la necessità di fornire ogni giorno contatti sempre più profilati ai financial advisor che hanno scelto di far parte della nostra famiglia. Per i consulenti del credito si apre, dunque, una nuova prospettiva, garantita dalla presenza di un’azienda forte alle spalle che consente di eliminare i costi fissi di gestione che un’attività autonoma comporterebbe. La presenza di un supporto economico mensile fisso, unita a una componente variabile, rappresenta un ulteriore incentivo per aderire al nostro progetto. Ai nostri consulenti del credito chiediamo di creare valore per il cliente finale, perché loro sono il nostro bene più prezioso”.

PrestitoSì ha investito risorse anche nell’ampliamento dell’area It “con 4 nuove risorse – aggiunge Martino – distribuite tra webmaster, redazionali, grafici e social media editor. Porteremo avanti anche gli altri progetti di PrestitoSì, in particolare i progetti Family e Point. Abbiamo provveduto ad allestire di recente anche un call center interno, per la promozione di prodotti finanziari. Abbiamo progetti molto ambiziosi per il futuro. Entro la fine del primo semestre presenteremo il piano di sviluppo per i prossimi tre anni. Insomma, un’offerta ampia e ricca in ogni punto, supportata dagli investimenti di una società che non vuole fermarsi sul più bello ma che vuole consolidare sempre più la propria posizione nel mercato nazionale e diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore del credito in Italia”.

PrestitoSì, nel 2017 previsti 500.000 euro di investimenti nel settore digitale ultima modifica: 2017-04-13T11:29:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA