PrestitoSì apre un’agency al centro di Milano

PrestitoSì LogoPrestitoSì Finance, tra le primarie realtà nel settore dell’intermediazione del credito in Italia, annuncia la nascita della nuova agency a marchio esclusivo a Milano. Con questa nuova apertura la società raggiunge quota 64 punti dislocati sul territorio nazionale e  consolida ulteriormente la propria presenza nell’hinterland milanese. Nel capoluogo lombardo, infatti, PrestitoSì è già presente con una propria sede direttiva e amministrativa. La nuova agency, sita in Corso Buenos Aires, sarà, invece, completamente dedicata al pubblico.

180628_prestitosìTitolare della nuova agency sarà Alessandro Fieromonte, giovane laureando che vanta già un’ampia e navigata esperienza nel settore del credito. Dopo aver svolto uno stage presso la sede milanese di PrestitoSì, Fieromonte, in pieno committment con l’azienda, ha deciso di investire nel progetto PrestitoSì Family.

“Siamo ben lieti di aver inaugurato il primo negozio PrestitoSì Family aperto al pubblico nella città di Milano – sottolinea Firomonte -. La società ha già un’ottima presenza nell’area settentrionale. Siamo felici di contribuire alla crescita di un brand ormai diffuso su scala nazionale. Un’offerta unica nel suo genere, un gruppo pronto a investire anche in altri settori ma soprattutto una filosofia sana e di valore sono, per me, i punti di forza dell’azienda. Oggi poche società di intermediazione hanno la capacità di guardare oltre, di innovare e di pensare al futuro non solo della propria azienda ma dell’intero settore. PrestitoSì è senza dubbio tra queste ed è uno dei motivi per cui la consiglio a chiunque voglia far parte di una realtà a cui il mercato guarda già da tempo con grande interesse”.

PrestitoSì apre un’agency al centro di Milano ultima modifica: 2018-06-28T12:13:14+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: