PrestitoSì, record di produzione nel primo trimestre

PrestitoSì LogoPrestitoSì ha chiuso il primo trimestre con un record di produzione, in particolare nei comparti prestiti personali e cessioni del quinto, con una produzione complessiva di 13.952.000 euro

Il solo mese di marzo si è concluso con 1.730.000 euro di prestiti personali liquidati e 3.560.000 di cessioni del quinto. I primi due mesi dell’anno si sono invece conclusi con 3.547.000 euro di prestiti personali liquidati e 5.115.000 di cessioni del quinto. Buoni anche i risultati delle divisioni mutui e corporate. Il 65-70% della produzione è stata gestita dai partner Compass e Ibl Banca.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questo inizio 2017. Non possiamo non tener presente il fatto che, statisticamente, i primi mesi dell’anno non sono i migliori nel mercato del credito – ha dichiarato Vincenzo Barba, presidente emerito del Gruppo PrestitoSì -. Ciò che mi rende veramente orgoglioso è aver tenuto fede agli impegni programmati e agli obiettivi che ci eravamo prefissati di raggiungere. Stiamo lavorando sodo per presentare il nostro piano triennale alla chiusura del primo semestre e prepararci a raggiungere un nuovo livello sul mercato della mediazione creditizia”.

“I grandi risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora sono solo l’inizio di un viaggio che sarà ancora molto lungo – ha aggiunto Vincenzo Langella, direttore commerciale di PrestitoSì -. Siamo soddisfatti anche dei numeri ottenuti dalle nostre divisioni corporate e mutui, soprattutto se consideriamo che da sempre PrestitoSì ha puntato prevalentemente sulle divisioni prestiti personali e cessioni del quinto, differenziandosi in tal senso dai principali player, focalizzati sul prodotto mutuo. Abbiamo creato la nostra nicchia di mercato e oggi possiamo azzardarci a dire di essere leader nei prestiti personali e nelle cessioni del quinto nel panorama della mediazione creditizia in Italia. Abbiamo le idee chiare sul nostro futuro ma preferiamo, come sempre, goderci il viaggio, non la meta. Abbiamo preso un impegno, quello di creare valore sul mercato per tutti coloro che sceglieranno di far parte di PrestitoSì”.

PrestitoSì, record di produzione nel primo trimestre ultima modifica: 2017-04-04T17:37:10+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: