PrestitoSì, sottoscritto accordo quadro nazionale con Enel X

Prestitosì LogoPrestitoSì Finance, tra le primarie realtà nel settore dell’intermediazione del credito, presente sul territorio nazionale con 175 consulenti del credito, 78 negozi a marchio esclusivo e 10 filiali, annuncia la sottoscrizione di una collaborazione con Enel X per attività promozione di contratti per la vendita di beni e servizi relativi ad interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica.

Enel X è una società appartenente al Gruppo Enel attiva nella fornitura di servizi ed impianti relativi al settore dell’efficienza energetica, smart cities, energy management e mobilità sostenibile.

L’Eco Bonus è un’agevolazione che consente di accedere a detrazioni fiscali o riduzione delle spese per gli interventi di efficientamento energetico. Anche il Sisma Bonus prevede gli stessi incentivi dal punto di vista fiscale ma a vantaggio di chi effettua interventi antisismici e contro il rischio sismico sugli edifici.

Da oggi, tutti i consulenti appartenenti alla Rete PrestitoSì potranno proporre, ad imprese e soggetti che vorranno accedere a questa tipologia di bonus, forme di finanziamento per l’inizio dei lavori o una consulenza per individuare le migliori condizioni per un’eventuale cessione del credito.

Soddisfatto il business development manager di PrestitoSì Finance, Eustacchio Allegretti, che dichiara: “Siamo felici di aver stretto una collaborazione con una realtà così importante e prestigiosa come Enel X. Da oggi avremo la possibilità di distribuire sul mercato un nuovo servizio ai nostri consulenti e, per il loro tramite, a tutti coloro che hanno l’esigenza di migliorare i propri edifici dal punto di vista energetico e non solo. Enel X è un’azienda che ha saputo guardare al futuro, anticipando e portando avanti progetti innovativi finalizzati a ridurre l’impatto ambientale sia all’interno che all’esterno delle abitazioni. Non possiamo che guardare con stima e ammirazione a questa realtà ed essere orgogliosi di poter contribuire alla sua crescita”.