Primo tavolo di discussione sul mandato di agenzia degli agenti in attività finanziaria

Logo SiMediANella sede Ugl Terziario Simedia si è aperto il primo tavolo di discussione sul mandato di agenzia degli agenti in attività finanziaria. Hanno partecipato all’incontro i vertici organizzativi delle associazioni Assofin, Ufi e Simedia.

L’incontro, dai toni assolutamente cordiali, si è dimostrato propositivo fin dall’inizio e nel prosieguo della mattinata, anche affrontando i temi di maggiore interesse, le parti si sono dimostrate sempre molto collaborative. Si è così condivisa la volontà di dare seguito al percorso intrapreso per approfondire i temi trattati per la stesura di un Accordo economico collettivo nazionale esclusivo per la categoria, che possa fornire certezze e univocità di comportamento e inquadramento professionale per il settore.

Le parti si sono impegnate a condividere i contenuti dell’incontro con le altre rappresentanze associative di settore per un maggior coinvolgimento e si sono date appuntamento per il mese di aprile.

Primo tavolo di discussione sul mandato di agenzia degli agenti in attività finanziaria ultima modifica: 2015-03-16T14:20:45+00:00 da Redazione 2

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: