Procida: al via il 10 giugno Frimm Cup, la regata degli agenti immobiliari

Anche quest’anno abbiamo scelto Procida perché volevamo sottolineare l’anima campana della nostra azienda, che seppure è nata a Roma nel 2004 ,affonda le radici in questa splendida regione di cui io stesso sono figlio – spiega Roberto Barbato, presidente di Frimm Holding S.p.A. -. Inoltre, ci è sembrato giusto portare nuovamente l’evento in un’area in cui il network Frimm, da sempre connesso al Multiple Listing Service REplat per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari, è molto conosciuto e sviluppato”.

I partecipanti si incontreranno alle 10:00 di venerdì 10 giugno presso il nuovo porto di Marina di Procida, dove verranno consegnate le imbarcazioni e si faranno le riunioni di equipaggio. Il giorno successivo, dopo una colazione consumata a bordo, si procederà col briefing di organizzazione della regata il cui inizio è previsto per mezzogiorno.

La regata terminerà alle 18.00 e alle 21.00 è prevista la serata di gala con le premiazioni. “Il sabato sera ci incontreremo al Maresia – prosegue Barbato – incantevole giardino sul mare di fronte l’Isola d’Ischia per gustare cibi e vini campani e passare una serata all’insegna del divertimento”.

Procida: al via il 10 giugno Frimm Cup, la regata degli agenti immobiliari ultima modifica: 2011-05-27T07:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: