ProFamily, sottoscritto accordo con Bari Calcio

Profamily LogoProFamily, Gruppo Banco Bpm, e Fc Bari 1908 hanno sottoscritto un accordo per agevolare i tifosi nell’acquisto dell’abbonamento per la prossima stagione agonistica 2017/18.

ProFamily, la società di credito al consumo di Banco Bpm, gruppo bancario nato lo scorso 1° gennaio dalla fusione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, rivolge ormai da un decennio la propria attenzione ai bisogni della clientela grazie ai valori di consapevolezza del credito, alla chiarezza nei rapporti, alla trasparenza nelle condizioni applicate.

Da qui l’accordo con cui ProFamily propone un finanziamento rateizzato per l’acquisto dell’abbonamento della stagione 2017/18. L’importo minimo finanziabile è pari a 200 euro e c’è inoltre la possibilità di cumulare più abbonamenti e di rateizzare il pagamento partendo da un minimo di 6 fino ad un massimo di 10 rate. Per richiedere il finanziamento basta recarsi alla biglietteria dello stadio San Nicola – porta 22 – dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

ProFamily si conferma così ancora una volta vicina al territorio e ai tifosi, forte dell’esperienza ormai triennale con l’Enel Basket Brindisi, dove la formula del finanziamento all’abbonamento stagionale è più che collaudata, e dopo il recente accordo di rateizzazione dell’abbonamento con Il Foggia Calcio.

L’accordo con Fc Bari 1908 dimostra la filosofia di gestione dell’area della Puglia, guidata dal responsabile territoriale Alessandro Gasperini, che ha come centro direzionale Bari e filiali a Foggia, Brindisi e Lecce: l’obiettivo è soddisfare le esigenze della famiglia dalle passioni, come il calcio, fino all’istruzione per i propri figli, puntando sul forte legame tra il territorio e la banca.

Sulla famiglia punta anche Fc Bari 1908 che ha pensato di premiare i nuclei familiari che decideranno di abbonarsi con eventi riservati. A questo scopo allo stadio San Nicola sarà creata la Tribuna famiglia dove verranno accolti genitori e figli,  indipendentemente dal numero e dall’età. Inoltre, per tutti gli abbonati alla stagione 2017/2018 la società calcistica barese ha deciso di riservare anche un regalo: la giacca a vento ufficiale del club biancorosso.

ProFamily, sottoscritto accordo con Bari Calcio ultima modifica: 2017-08-10T17:32:12+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: