ProFamily apre financial shop a San Nicandro Garganico

ProFamily LogoProFamily, la società di credito al consumo di Banco Bpm, apre a San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia, il suo primo financial shop, in via Antonio Gramsci, 91 alla presenza dei vertici della società.

Durante il fine settimana appena passato diverse sono state le iniziative di intrattenimento riservate ai cittadini, clienti e non, presso Piazza IV Novembre. L’apertura che sottende ad una maggior capillarità sul territorio è frutto di una politica commerciale attiva, commisurata alle esigenze dei territori di riferimento, finalizzato ad aumentare la vicinanza e l’attenzione alla clientela, in particolar modo famiglie e giovani coppie.

All’interno del nuovo punto vendita sarà possibile accedere a un’ampia gamma di prodotti: prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui Bpm, con soluzioni pensate su misura per venire incontro alle singole esigenze. Ogni cliente sarà guidato verso una scelta di finanziamento consapevole e quindi supportata da un’attenta valutazione delle capacità di rimborso, attuale e prospettica. ProFamily ha da sempre in sé i valori di consapevolezza del credito, chiarezza nei rapporti con la clientela, trasparenza nelle condizioni applicate: genuinità, trasparenza, competenza e professionalità sono i cardini con cui la società è conosciuto dalle famiglie italiane.

“Con l’apertura di questa nuova filiale vogliamo prima di tutto far sentire la nostra vicinanza alla clientela – ha dichiarato Fabio Peluso, direttore commerciale di ProFamily –. Un’azione di manifesta attenzione al territorio: in Puglia siamo già presenti a Bari, a Molfetta, a Lecce, a Latiano e a Brindisi” .

ProFamily apre financial shop a San Nicandro Garganico ultima modifica: 2017-10-04T14:17:22+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: