Profamily, inaugurato nuovo punto vendita a Bari

Profamily LogoAnche la Puglia rientra nei piani di espansione di ProFamily, che il 18 maggio ha inaugurato a Bari una nuova filiale in via Giuseppe Fanelli.

“Siamo molto felici di aprire il nostro secondo punto vendita qui a Bari, raggiungendo un totale di 6 Financial Shop in Puglia”, ha sottolineato Becheroni, amministratore delegato di ProFamily.

La Puglia è nona in Italia con oltre 389.000 pratiche (con un’incidenza del 7%) e con 2,4 miliardi di erogato (con un’incidenza del 6,1%).

Salendo al Nord Italia, in dirittura di arrivo ci sono le inaugurazioni dell’agenzia di Verona, prevista l’8 giugno, e di La Spezia il 14 settembre.

All’interno di tutti i nuovi punti vendita, si legge in una nota, è possibile accedere a un’ampia gamma di prodotti: prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui, con soluzioni su misura. Ogni cliente è guidato verso una scelta di finanziamento consapevole e quindi supportato da un’attenta valutazione delle capacità di rimborso, attuale e prospettica.

Profamily, inaugurato nuovo punto vendita a Bari ultima modifica: 2016-05-20T09:44:34+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: