Promozione e pubblicità: tutta la campagna comunicativa lanciata da RE/MAX Italia per l’Open House Day (16-22 ottobre)

Per un intero giorno saranno infatti organizzate visite libere di immobili in vendita o in affitto, senza appuntamento e sempre sotto la supervisione di un consulente RE/MAX a disposizione dei clienti. Una formula vincente importata anche in Italia e che negli ultimi anni sta riscuotendo grande successo e registrando ottimi risultati in numero di transazioni effettuate in occasione di queste giornate speciali.

A rafforzamento della campagna televisiva, RE/MAX Italia inoltre ha realizzato per questo importante appuntamento nazionale anche un’attività di direct e-marketing in collaborazione con i portali Immobiliare.it e Idealista.it che saranno destinati a circa 200 mila contatti tra professionisti del settore (agenti e agenzie) e utenti finali (consumatori).

Inoltre, sul sito www.remax.it sono già presenti tutti gli immobili visitabili in occasione dell’Open House Day, accompagnati da attività di promozione sui principali social network come Facebook, Twitter e Youtube.

A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole Agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX.

Promozione e pubblicità: tutta la campagna comunicativa lanciata da RE/MAX Italia per l’Open House Day (16-22 ottobre) ultima modifica: 2011-10-20T09:39:23+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: