Promozione sui prestiti da Compass e Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza e Compass si uniscono per dare vita ad un’interessante iniziativa: “Vinci con Compass e Banca Popolare di Vicenza”. Questo permette a chi sottoscriverà un prestito veloce “Presto” o “Carta Viva Dodici” di partecipare all’estrazione di buoni acquisto “Ticket Compliments Top Premium”, spendibili nelle maggiori catene di supermercati e alimentari e in numerosi altri punti vendita. Scopriamo i dettagli dell’iniziativa.

Le due linee di prestito
Il concorso lanciato da Compass e da Banca Popolare di Vicenza durerà sino al prossimo 31 dicembre 2012. Questo permette di vincere 63 buoni acquisto del valore di 500 euro (corrispondenti in media a circa 1 mese di spesa alimentare di una famiglia) e un buono finale del valore di 12 mila euro (pari a circa 2 anni di spesa). Potranno accedere al concorso tutti quei consumatori che stipulano un contratto di finanziamento “Presto” o “Carta Viva Dodici”. Vediamo i dettagli delle due offerte.

“Presto” è la linea di prestiti personali targati Compass distribuiti dalle Filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, che permette di ottenere degli importi sino ad un massimo di 30 mila euro.

“Carta Viva Dodici” è invece una tipologia di finanziamento molto particolare: si tratta infatti di una carta di credito rateale emessa da Compass e distribuita nelle filiali Popolare di Vicenza, che permette di rateizzare le spese in 12 mesi con la possibilità di interrompere tutti o parte dei piani rateali, rimborsando il saldo residuo in un’unica soluzione, senza che siano previsti costi aggiuntivi.

I due istituti di credito
Compass, finanziaria del Gruppo Mediobanca, serve oggi con la sua attività oltre 2 milioni di clienti attraverso 158 filiali dirette sul territorio. Compass offre ai suoi clienti una vasta gamma di prestiti, tra cui il prestito personale Compass, che offre numerose soluzioni adatte a soddisfare le più diverse esigenze. O ancora, tra i prestiti flessibili, il nuovo Compass Total Flex e Compass Jump, due finanziamenti che consentono di modificare le condizioni del prestito allungando o riducendo la durata e saltando fino a cinque rate.

Banca Popolare di Vicenza, con oltre 5.500 dipendenti e 685 punti vendita, dedica ampio spazio della sua offerta ai prestiti. Tra questi troviamo ad esempio il Prestito Facile, erogabile in tre differenti modalità distinte a seconda dell’entità della somma massima concessa: Prestito Facile Small, per somme fino a 5 mila euro circa; Prestito Facile Medium per importi fino a 10 mila euro circa; Prestito Facile Large, che permette di ottenere fino a 75 mila euro.

Promozione sui prestiti da Compass e Banca Popolare di Vicenza ultima modifica: 2012-11-18T21:41:20+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: