ProntoTuo di Consel: le caratteristiche del prestito

 

Abbiamo poi ancora ProntoTuo Servizi, che può esser richiesto da chi volesse finanziare ad esempio un corso di specializzazione, un master post-universitario o una vacanza studio, ma anche per abbonamenti a palestre. La somma erogata va da un minimo di 300 euro a un massimo di 5.000, rimborsabili con rate da 6 a 48 mesi; Consel include poi anche ProntoTuo Techno, in prestito pensato per acquisti di piccoli e grandi elettrodomestici ma anche di telefoni cellulari, computer, articoli e attrezzature sportive. La somma erogata va da un minimo di 500 euro a un massimo di 5.000 euro, rimborsabili con rate da 6 a 48 mesi.

Chi volesse invece dedicarsi ad una vacanza, può far riferimento a ProntoTuo Vacanze, per finanziare un viaggio desiderato da tempo o un soggiorno in una beaty-farm o in un impianto termale. La somma erogata va da un minimo di 250 euro a un massimo di 5.000 euro, rimborsabili con rate da 6 a 24 mesi. Ultimo della lista è ProntoTuo TuttoInUno, il prestito ideale nel caso in cui si abbiano più rate da pagare ogni mese e si voglia ridurle tutte in un’unica rata mensile. Il prodotto permette di ridurre tutto a una sola rata, tra l’altro inferiore rispetto alla somma delle rate precedenti. La somma erogata va da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 30.000 euro, rimborsabili con rate da 24 a 120 mesi.

Consel consente di abbinare al prestito ProntoTuo la polizza assicurativa Salvarata, che si attiva in caso di difficoltà nella restituzione delle rate (perdita del lavoro o infortuni). La finanziaria permette inoltre di calcolare online il preventivo per la richiesta di prestito e mette a disposizione un Servizio Clienti contattabile al numero verde 800.653.365 per rispondere a tutti i dubbi o richieste.

In generale il prestito ProntoTuo è rivolto a cittadini italiani dai 18 ai 70 anni con un reddito dimostrabile. Il piano di ammortamento prevede la possibilità di rifondere l’ammontare richiesto con un numero di rate che varia da 6 a 120 mesi. La somma richiesta viene erogata tramite: bonifico bancario sul conto corrente o assegno da ritirare presso la filiale Consel più vicina o ancora assegno spedito direttamente a casa con assicurata. Il rimborso invece può avvenire attraverso: addebito diretto su conto corrente bancario (RID) o tramite bollettino postale

L’offerta di Consel – Oltre ai prestiti personali, l’offerta di Consel  si estende anche ad un’ampia gamma di carte di credito, pensate per soddisfare ogni esigenza della clientela. Le carte Consel si appoggiano al circuito Visa e possono essere richieste da tutti i maggiorenni (fino a 75 anni) che non abbiano precedenti di protesti o ritardi nel rimborso di prestiti. Anche le carte di credito Consel possono essere associate a una polizza, Salvacarta.

ProntoTuo di Consel: le caratteristiche del prestito ultima modifica: 2012-10-28T22:26:10+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: