Qbe Italia potenzia il team property con Mark Micheletti e Roberto Carbone

Qbe Insurance Group LogoQbe Italia ha potenziato il proprio team property con l’ingresso di Mark Micheletti, nel ruolo di property portfolio manager, e Roberto Carbone, in qualità di senior underwriter.

Mark Micheletti nel corso della sua carriera ultraventennale, ha ricoperto posizioni di rilievo presso Aig, Zurich, Helvetia e Itas, con una specializzazione nella sottoscrizione di rischi corporate e di grandi imprese multinazionali. Dal 2020 è stato product leader property mid-corporate e senior property underwriter per il segmento grandi aziende e multinazionali presso Axa Xl.

Roberto Carbone ha avviato la sua carriera nel 2004 presso Axa Assicurazioni, per poi assumere incarichi di crescente responsabilità in Royal & Sun Alliance (Rsa) Insurance, Allianz e Italiana Assicurazioni. Durante il suo percorso professionale si è specializzato nella sottoscrizione di rischi per il settore corporate e multirischio e nella gestione di polizze property.

Siamo lieti di accogliere Mark e Roberto nel nostro team, il loro ingresso rappresenta un passo strategico nel rafforzamento delle competenze di Qbe nel settore property, un segmento centrale nel nostro portafoglio. La loro esperienza e professionalità saranno determinanti per offrire ai nostri clienti e broker soluzioni sempre più innovative e su misura”, ha dichiarato Massimiliano Colombo, regional underwriting manager di Qbe Italia.