È stato inaugurato lo scorso giovedì, 13 febbraio, a Casoria (Napoli) un nuovo punto di consulenza Quantum Creditech. A guidarlo è il partner manager Raffaele Maisto, professionista che vanta una esperienza ultradecennale nel comparto e già team manager presso Euroansa spa.
“Ho deciso di sposare il progetto Quantum Creditech poiché promuove un modello di società totalmente innovativa, sotto il profilo tecnologico e organizzativo. In particolare, il plus dell’azienda è quello di saper ascoltare gli uomini sul territorio e di voler costruire dei servizi basati sulle loro esigenze. Sono dunque entusiasta di mettere la professionalità e la trasparenza del mio team a disposizione dei clienti sul territorio e di avviare l’espansione della rete nell’area del Sud Italia”, ha dichiarato Raffaele Maisto.
“Siamo entusiasti di accogliere Raffaele Maisto e il team manager Carlo Nocerino nella famiglia Quantum Creditech. Raffaele ha colto appieno la nostra visione, che pone al centro la figura del consulente del credito”, ha aggiunto Flavio Miglioli, presidente di Quantum Creditech.
“L’inaugurazione del nuovo punto di consulenza di Casoria segna un ulteriore sviluppo della nostra crescita sul territorio e rappresenta un ulteriore passo nella nostra missione di rendere i servizi di intermediazione creditizia sempre più capillari ed accessibili. La collaborazione con Raffaele e la sua squadra di consulenti del credito ci permetterà di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti sul territorio, offrendo soluzioni innovative e personalizzate”, ha dichiarato Marco Mondini, amministratore delegato di Quantum Creditech.