Quantum ha siglato un accordo con Banca IFIS per il credito alle Pmi

Quantum Financial Partner, società di mediazione partner dei principali istituti bancari, specializzata nella collocazione di prodotti finanziari dedicati a soddisfare tutte le esigenze della clientela del credito ha siglato un accordo con Banca IFIS, specializzata nel factoring per le Pmi.

 

Banca IFIS è attiva nel supporto finanziario alle imprese, è oggi l’unica banca italiana indipendente specializzata nell’attività di finanziarizzazione dei crediti delle imprese. Quotata al segmento STAR di Borsa Italiana dal 2004, Banca IFIS opera con un modello business unico focalizzato su finanziamenti “asset based”, che permettono maggiore facilità di accesso al credito. Costantemente impegnata nello sviluppo di nuovi servizi per il supporto finanziario e per la gestione del capitale circolante consente a migliaia di imprese ogni anno di trovare risposta alle proprie esigenze finanziarie.

L’accordo prevede un affiancamento dello staff della banca ai mediatori Quantum per far crescere in questo segmento la società. L’istituto garantirà un percorso formativo del personale su tutto il territorio, con cadenza mensile.

Questo accordo rientra nei piani della società proprio sull’evoluzione della figura del mediatore che Quantum Financial Partner concentra i suoi maggiori sforzi in termini di investimento di risorse umane, strutture organizzative ed informatiche, al fine di realizzare una rete specializzata che diventi “modello” per gli operatori del settore.

Quantum ha siglato un accordo con Banca IFIS per il credito alle Pmi ultima modifica: 2010-01-15T14:04:31+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: