Quick Mutui, al via campagna di recruiting per consulenti senior e team manager

Quick Mutui Logo“Dal 2015 abbiamo intrapreso un percorso di sviluppo operativo su tutto il territorio nazionale, ampliando il proprio portafoglio prodotti, stabilendo nuovi accordi commerciali e aprendo nuove sedi aziendali. La scelta di una strategia di crescita capillare è stata dettata dalla volontà di Quick Mutui di arrivare a coprire la domanda di prodotti creditizi a 360 gradi grazie a un’offerta dettagliata e puntuale; condizione necessaria per rispondere positivamente ai forti cambiamenti verificatisi nel mercato creditizio post 2012”. Francesco De Lorenzi, presidente del consiglio d’amministrazione di Quick Mutui, riassume così i presupposti che hanno spinto la società ad avviare una campagna di recruiting rivolta a professionisti con una consolidata esperienza nel settore creditizio.

“In linea con il piano di sviluppo la società è attualmente alla ricerca di due figure professionali: consulenti senior e team manager – sottolinea De Lorenzi -. I consulenti senior ai quali ambiamo sono professionisti che già lavorano nel mercato creditizio e conoscono il mestiere del consulente ma non sono organizzati con strutture/uffici e quindi necessitano di segreteria, back office, software e altro. L’altra figura a cui siamo interessati è il team manager: consulente con comprovata esperienza nel settore della mediazione creditizia, autonomo e strutturato, magari con 4-5 collaboratori al seguito al quale occorre il supporto aziendale per offrire un servizio maggiore, formazione e riconoscimenti, con il quale condividere un percorso aziendale serio e strutturato”.

Di seguito le due nuove posizioni aperte sulla sezione Ricerca Personale di SimplyBiz:

Quick Mutui, al via campagna di recruiting per consulenti senior e team manager ultima modifica: 2017-03-15T13:19:42+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA