Quick Mutui apre un nuovo back office mutui a Napoli e nomina Luigi Troianiello responsabile divisione mutui per il Centro Sud Italia

Quick Mutui LogoNuovo ulteriore segnale di crescita da parte di Quick Mutui, che con l’ingresso nel suo staff di Luigi Troianiello come responsabile della divisione mutui ufficializza l’apertura di un nuovo back office dedicato ai finanziamenti immobiliari a Napoli, pensato per offrire supporto a tutta l’area del Centro Sud Italia.

“Troianiello – si legge in una nota – si è impegnato fin da subito a mettere a disposizione della rete la sua esperienza nel mondo mutui, con la certezza che una strategia incentrata sulla formazione e sull’affiancamento alla rete commerciale sia garanzia di successo”.

Il back office mutui affiancherà il lavoro di supporto alla rete cominciato dalla società guidata da Francesco de’ Lorenzi a maggio con lo sviluppo del back office cessione del quinto e prestiti di Benevento, completando la gamma di servizi offerti alla rete stessa. A coordinarne l’attività sarà Roberto De Simone. L’ufficio sarà in grado di gestire il caricamento sia in accentrato che in decentrato di tutte le pratiche di mutuo con gli istituti convenzionati, oltre che il post istruttoria fino al rogito notarile.

Quick Mutui apre un nuovo back office mutui a Napoli e nomina Luigi Troianiello responsabile divisione mutui per il Centro Sud Italia ultima modifica: 2015-09-11T18:01:02+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: