Quick Mutui: Pasquale Pisaniello nominato responsabile segmento corporate

Quick Mutui LogoAncora un importante segnale da parte di Quick Mutui rivolto al servizio verso la rete. Pasquale Pisaniello entra nella squadra della società milanese partner del gruppo Sigest per sviluppare il segmento dedicato alla consulenza per le aziende.

“Questo è un ulteriore importante passo da parte della società verso il completamento della gamma servizi offerta alla propria rete – sottolinea Francesco de’ Lorenzi, presidente di Quick Mutui -. Dopo il consolidamento sui prodotti mutuo, l’apertura al prestito personale e alla cessione del quinto dello stipendio, anche l’area small business e corporate diventa strategico per l’azienda. Mai come in questo momento storico ci troviamo ad avere moltissime richieste di consulenza  da parte di piccole e medie imprese, sparse su tutto il territorio nazionale, che in un periodo di grande incertezza economica si trovano davanti alla necessità di essere traghettate da seri professionisti verso scelte strategiche di grande importanza. Pasquale, con la sua esperienza, è sicuramente la persona giusta per seguire i nostri consulenti in  questo importante percorso. Un grosso in bocca al lupo quindi a Pisaniello”. 

Quick Mutui: Pasquale Pisaniello nominato responsabile segmento corporate ultima modifica: 2015-06-15T18:46:03+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: