QuiMutuo entra in Assomea

QuiMutuo, la società di mediazione creditizia specializzata nella consulenza al cliente privato e nei finanziamenti alle imprese, è entrata a far parte dell’associazione di categoria Assomea.

A darne notizia è Enrico Quadri, vicepresidente con delega alle nuove adesioni.
Assomea, l’associazione dei distributori di prodotti creditizi in Italia, è nata grazie all’iniziativa dei soci fondatori Altachiara Italia, BIG, Capital Money, Gabetti Finance, Kìron, Pirelli RE, Rexfin, UMCI e We-unit ai quali oggi si unisce QuiMutuo.

Siamo felici di poter dare la notizia dell’ingresso di QuiMutuo all’interno di Assomea – ha dichiarato Quadri – un operatore del comparto della mediazione creditizia che da anni opera con grande serietà in questo mercato. Questa nuova iscrizione è in linea con l’intenzione di allargare la propria base di associati, in modo da poter portare avanti il lavoro di questi anni con sempre maggiore rappresentatività del mercato”.

QuiMutuo S.p.A., operante nel Centro-Sud Italia nel settore della intermediazione Creditizia, è stata fondata da Giovanni Sozio e ne è l’attuale presidente.

L’intermediazione creditizia che ha informato l’attività della struttura non si è limitata al proporre un supporto per l’ottenimento dei mutui immobiliari, ma si è rapidamente allargata al comparto dei Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Fotovoltaico, Leasing, Credito agli Artigiani, alle imprese, segnatamente a quelle edili.
La mission di QuiMutuo è: la celerità e la puntualità dello svolgimento delle pratiche.

QuiMutuo entra in Assomea ultima modifica: 2010-10-23T17:39:29+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: