Quintocè di Fiditalia: il prestito con cessione del quinto

Il prodotto
Tra i migliori prestiti Fiditalia troviamo Quintocè, un prestito con cessione del quinto: si tratta di un finanziamento che permette di ottenere una determinata somma di denaro, che può poi esser rimborsata in tutta tranquillità tramite rate trattenute dalla busta paga o dalla pensione. Come tutti i prestiti con cessione del quinto, anche nel caso di Quintocè, l’ammontare della rata non può esser superiore ad un quinto della propria busta paga o pensione netta.

Quintocè è quindi un finanziamento dedicato a dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato (per cui la durata del prestito non può superare quella del contratto di lavoro) e a pensionati, che devono avere un’età compresa tra 18 e 72 anni. L’importo erogato può esser restituito in un arco di tempo compreso tra i 24 e i 120 mesi. Il finanziamento è soggetto al pagamento di spese di istruttoria che variano in base all’importo richiesto e in ogni caso mai superiori ai 350 euro.

Tutta l’offerta di Fiditalia – Oltre a Quintocè, Fiditalia offre numerose altre tipologie di prestiti. Abbiamo ad esempio il prestito Fidiamo, un prodotto che permette di ottenere da 3 a 30 mila euro, rimborsabili con un piano di ammortamento personalizzato in un periodo che va dai 24 agli 84 mesi. O abbiamo ancora Prestito Multipremia, che si caratterizza per un rata mensile che decresce nel corso del tempo. Il cliente può richiedere da 3 a 30 mila euro, con una durata dai 36 agli 84 mesi. Chi invece avesse già richiesto un prestito presso Fiditalia, ma avesse intenzione di richiederne ancora un altro, può trovare in Un1ka la giusta soluzione: un prestito personale che riunisce in una sola rata i prestiti in corso e permette di ottenere liquidità aggiuntiva.

Quintocè di Fiditalia: il prestito con cessione del quinto ultima modifica: 2012-07-08T07:32:56+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: