Races Finanziaria, aperta nuova filiale a Sassari

Races Finanziaria Logo“Il nostro punto di forza sono le filiali locali, che presidiano il territorio e offrono supporto agli agenti”. Così aveva riferito Sergio Bracale, amministratore delegato di Races Finanziaria, in occasione della sua intervista pubblicata su Simplybiz.

A luglio, anche in Sardegna, e precisamente a Sassari in via Enrico Costa 72/c, è stata aperta una nuova filiale diretta Races, un’altra “succursale” per garantire un presidio di prossimità sia per la clientela che per la rete degli agenti sul territorio.

La nuova filiale di Sassari va ad aggiungersi alle altre già attive su Roma, Napoli, Milano, Torino, Pescara, Taranto e Catania.

“L’ottimo lavoro svolto in Sardegna dall’area manager Giampiero Marras e dalla rete degli agenti da questi coordinata ha reso possibile, e allo stesso tempo necessaria, l’apertura di una filiale diretta – ci riferisce il responsabile commerciale di Races Maurizio Petti -. “Abbiamo la ferma volontà di accelerare ulteriormente in Sardegna verso obiettivi commerciali sempre più importanti. I nostri clienti, i nostri agenti, le numerose convenzioni commerciali attive, come quelle in via di definizione, ci richiedono una presenza diretta dell’azienda nella regione, e non riteniamo che possa essere la sola. Il territorio sardo infatti meriterà ben presto l’apertura di un’altra filiale nel sud dell’isola. Siamo e vogliamo continuare ad essere sempre di più un punto di riferimento per quanti, nel settore del credito alle famiglie, cercano una società finanziaria veramente indipendente, attiva e attenta, con la quale stabilire non solo un mero rapporto di mandato agenziale, ma un’effettiva partnership che li supporti nelle attività commerciali e, ove necessario, li alimenti con clientela affidata”.

Races Finanziaria, aperta nuova filiale a Sassari ultima modifica: 2014-09-05T09:40:32+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: