Races Finanziaria torna a erogare prestiti direttamente

Races Finanziaria LogoRaces Finanziaria s.pa., società italiana iscritta nell’elenco degli intermediari finanziari ex art. 107 T.U.L., con oltre 40 anni di esperienza nella concessione dei prestiti contro cessione del quinto, ha siglato un accordo con  un’istituzione finanziaria globale di origine europea attiva in 18 Paesi.

Grazie a questo accordo Races Finanziaria potrà riprendere a cedere i propri crediti generati attraverso la concessione di prestiti, contro cessione del quinto, alla propria clientela.

“Dal prossimo 14 luglio torniamo a fare il nostro lavoro di erogatori diretti, senza dimenticare l’attività di distribuzione che, in questi ultimi anni, grazie alla disponibilità di importanti banche/finanziarie partner ci ha visti sempre protagonisti sul mercato – spiega il responsabile commerciale della società, Maurizio Petti -. L’accordo recentemente siglato ci garantisce ampi margini operativi e ci consentirà di dare maggiori opportunità alla Rete territoriale ed alle nostre filiali”.

La partenza di questo accordo testimonia ancora una volta il crescente interesse dimostrato da importanti istituzioni bancarie, verso il settore della cessione del quinto, comparto particolarmente stimolante per chi è alla ricerca di impieghi profittevoli e garantiti.

L’aver individuato in Races Finanziaria il partner giusto per debuttare nel mercato italiano della cessione del quinto significa per la Finanziaria della famiglia Bracale veder riconosciuti i meriti per i notevoli investimenti sostenuti in questi anni, finalizzati al mantenimento della posizione di 107 nonostante le innumerevoli e non ancora terminate “rivoluzioni” normative.

Races Finanziaria torna a erogare prestiti direttamente ultima modifica: 2014-07-10T16:07:21+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: