Nasce Radahotel Italia di Uniposte Travel s.p.a.

48

Uniposte TravelIl 18 dicembre 2018, il tour operator RadaHotel www.radahotel.it, di proprietà della società Svedese Parthenope Holding Ab ha ceduto il suo controllo alla EffePi di Francesco Paduano, che concederà licenza dell’intero business RadaHotel, prima catena alberghiera di lusso galleggiante, alla Uniposte Travel.

La responsabilità di questa nuova realtà viene affidata a Francesco Paduano, presidente di Uniposte s.p.a., ed accoglie, al suo interno, l’offerta turistica innovativa, affidando la guida a Marco Forlani, direttore tecnico, professionista con ventennale esperienza nel settore turistico.

Immediatamente, quindi, si avvia la seconda fase di sviluppo, immettendo sul mercato italiano importanti novità di programmazione e format dedicati in esclusiva ai clienti delle agenzie viaggi e turismo regionali e nazionali.

Dal punto di vista organizzativo, anche la direzione commerciale di RadaHotel Italia Gruppo Uniposte sarà affidata a Forlani che continuerà, con la carica di direttore commerciale, il percorso di sviluppo unendo così l’intero sistema commerciale, gestionale e amministrativo rafforzando il booking Uniposte altamente specializzato nel settore.

“Con l’inizio del nuovo anno lanceremo una proposta commerciale innovativa, dedicata a tutta la clientela, attraverso tutte le agenzie di viaggio presenti sul territorio nazionale – si legge in una nota -.RadaHotel Crociere rappresenterà una novità nel settore delle crociere turistiche che coniugherà l’esclusiva al lusso e all’innovazione, per un’esperienza unica e indimenticabile”.