Radio, Tv e Web per la nuova campagna “Last Minute Casa” di Re/Max Italia

Re/Max LogoRe/Max Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996, sceglie radio e tv per la campagna “Last Minute Casa”, che propone un’offerta unica e irripetibile per trovare la casa dei propri sogni in sole 3 settimane a un prezzo imbattibile.

Le agenzie Re/Max in Italia, dal 29 aprile al 20 maggio proporranno una selezione di immobili ad un prezzo “Last Minute”, ovvero all’ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari Re/Max. Al termine delle 3 settimane della campagna “Last Minute Casa” quella offerta non sarà più valida, in quanto il prezzo tornerà ad essere quello originale.

L’iniziativa “Last Minute Casa” offre importanti vantaggi sia per chi sta cercando casa sia per chi invece intende vendere un immobile affidandosi ad un agente immobiliare della rete di agenzie in franchising Re/Max in Italia.

Re/Max Italia ha scelto quest’anno di differenziare i canali di comunicazione: dalla radio alla tv, dal web ai social media.

Lo spot Radiofonico e quello Televisivo saranno on air su Rtl 102.5 e sul canale video dell’emittente radiofonica visibile sul canale 750 di sky e canale 36 del digitale terrestre, con oltre 325 passaggi radio a partire dal 26 aprile sempre due minuti prima dei notiziari

Lo spot tv ha un taglio accattivante e divertente, mostra le emozioni, le sensazioni e la gioia di chi trova finalmente la casa dei suoi sogni e lo fa grazie ad un professionista dell’immobiliare Re/Max che diventa parte della famiglia e gioisce insieme ai clienti.

La campagna è stata ideata dall’ufficio comunicazione e marketing di Re/Max Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, Il montaggio è stato realizzato dall’agenzia Videoventre – Soluzioni Audiovisive.

Non solo Radio e tv per la Campagna “Last Minute Casa” Re/Max. Il Gruppo immobiliare che conta oltre 2.200 agenti e più di 325 agenzie affiliate sul territorio, ha affiancato alla campagna televisiva anche una Campagna Digital Web banner su Casa.it, pianificata a partire dal 7 maggio a cavallo dei weekend – periodo più caldo per le ricerche di immobili online. La Campagna Digital web su Casa.it sarà visibile nei seguenti periodi 4-7 maggio, 13-16 maggio, 18-21 maggio, 25-28 maggio.

Ulteriore supporto alla Campagna “Last Minute Casa” sarà dato dalla pianificazione Advertising su Facebook geolocalizzata sulla base delle aree geografiche dove saranno presenti gli immobili che dal 29 aprile al 20 maggio aderiranno alla Campagna “Last Minute Casa”.

Radio, Tv e Web per la nuova campagna “Last Minute Casa” di Re/Max Italia ultima modifica: 2017-04-20T11:10:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: