Rataweb: il prestito di Agos Ducato che si può modificare

Rataweb è uno dei prestiti personali proposti da Agos Ducato, società finanziaria specializzata nel credito alle famiglie, tramite internet.

Il prodotto
Il prestito Rataweb può essere modificato dal cliente anche nel corso del finanziamento: la flessibilità è infatti una delle principali caratteristiche di questo prestiti personale. Agos Ducato permette di modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento, saltare il pagamento di una rata ed estinguere il prestito in anticipo senza dover pagare alcuna penale.

Il prestito Rataweb permette di ottenere liquidità da utilizzare per qualunque tipo di esigenza. Rataweb può essere richiesto via internet (rientra infatti nella categoria dei prestiti on line), al telefono oppure recandosi in una filiale Agos Ducato: i documenti necessari sono carta d’identità, codice fiscale e documento che attesti il reddito. Dopo aver accettato la richiesta di prestito, Agos accrediterà l’importo del prestito sul conto corrente del cliente entro 48 ore. Il prestito Rataweb si rivolge esclusivamente ai clienti Agos che scelgono di rimborsare il finanziamento tramite RID (addebito diretto della rata su conto corrente).

Ecco un esempio di prestito Rataweb come riportato sul sito di Agos Ducato: per un cliente che richieda 12 mila euro, restituibili in 84 rate mensili, il tan è pari al 6,98%, il taeg è pari al 7,51% e la rata ammonta a 181 euro al mese. Nel corso del finanziamento il cliente può saltare fine a tre rate, posticipandone il pagamento alla fine del piano di ammortamento. Rataweb di Agos Ducato permette anche di modificare l’importo nel corso del finanziamento senza alcuna spesa. Infine, il prestito Rataweb può essere rimborsato in anticipo senza dover sostenere penali.

L’offerta Agos Ducato
Oltre al prestito Rataweb, Agos Ducato offre ai clienti un’ampia gamma di prestiti personali e finalizzati. Tra i prestiti personali troviamo il consolidamento, che permette di riunire in un’unica rata i finanziamenti già in corso, e il piccolo prestito ricaricabile ContoPIM, che permette di ottenere fino a 3.100 euro da rimborsare tramite rate mensili. Agos Ducato è una delle principali finanziarie per il credito al consumo e propone prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi bene e servizi, come auto, moto e camper, ristrutturazione della casa, elettrodomestici, casa e mobili, pannelli solari e impianti fotovoltaici e molto altro.

Rataweb: il prestito di Agos Ducato che si può modificare ultima modifica: 2011-11-28T14:07:11+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: