Real Estate, arriva in Italia il master Crs

Crs LogoPer la prima volta in Italia sarà possibile ottenere la Certified residential specialist designation, la più alta qualifica professionale conferita nel campo dell’immobiliare residenziale dal Crs, il Consiglio degli specialisti residenziali, il più grande ente non-profit della National association of realtors in Usa.

La formazione nel nostro settore è estremamente importante – ha sottolineato  dichiara Luca Gramaccioni, ceo di Crs Italia -. Il reap di Crs è il primo percorso formativo qualificato in Italia post-abilitazione professionale. Diventare specialista residenziale certificato rappresenta allo stato attuale una grande opportunità per quegli agenti immobiliari che desiderino essere ulteriormente qualificati e vogliono raggiungere un diverso livello di professionalità”.

Diego Caponigro, esperto di digitale nell’immobiliare e ceo di Regold sarà il distributore esclusivo Crs in Italia e in particolare per il seminario Reap (RealEstate Advanced Practise), l’iter formativo di Crs specifico per i mercati internazionali.

“Attraverso questo seminario ed i crediti assegnati per l’esperienza professionale si può avere l’opportunità di entrare nell’élite degli agenti immobiliari. Infatti il riconoscimento come specialista residenziale certificato è la credenziale più alta assegnata ad agenti immobiliari, manager o broker nel residenziale a livello mondiale”, ha spiegato Caponigro.

Il percorso Reap fornisce sistemi e strategie di vendita utilizzati dai migliori produttori fra gli agenti immobiliari nel mondo.

In più, l’iscrizione a Crs offre l’opportunità di approfittare di alcuni vantaggi che permettono un costante miglioramento delle proprie performance, dalla formazione internazionale in lingua inglese ai webinars in italiano, dagli sconti per partecipare agli eventi organizzati da Crs Italy al networking professionale per collaborare ed avere un confronto aperto tra colleghi.

Il percorso abilitativo suddiviso in quattro giornate in aula si terrà a Roma presso l’Nh Hotel Giustiniano il prossimo 15 e 16 aprile e il 17 e 18 maggio.

Real Estate, arriva in Italia il master Crs ultima modifica: 2016-04-06T17:27:18+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: