RE/MAX Arca, sabato 24 settembre inaugurazione della nuova sede di Arcore

RE/MAX Arca è pronta per inaugurare la nuova agenzia di Arcore (in Via Casati 165) guidata da Paola Montagna, Simona Franco e Roberto Ciliberti con i loro 11 collaboratori e consulenti. “La scelta di avere una nuova sede rappresenta il frutto di una crescita continua registrata dall’Agenzia RE/MAX Arca dal 2007 ad oggi – commentano i broker titolari –. Abbiamo voluto fortemente offrire ai nostri clienti un ambiente tecnologico e moderno ma allo stesso tempo familiare, perché è qui che nasce il sogno di comprare e vendere casa serenamente”.

Il 2011 per l’agenzia RE/MAX Arca si conferma un anno particolarmente speciale, culminato con il titolo di Broker dell’anno in occasione dell’ultima Convention Nazionale RE/MAX Italia. Un riconoscimento molto ambito tra i broker della rete di agenzie affiliate a RE/MAX Italia che viene conferito ogni anno a chi ha dimostrato capacità di leadership straordinarie e ha adottato strategie vincenti per l’ampliamento della rete di consulenti immobiliari che fanno capo alla propria agenzia.

Nonostante il periodo di crisi che ha visto ridimensionare o chiudere altri operatori del settore, RE/MAX Arca di Arcore, operando principalmente sul territorio della Brianza, ha raddoppiato nel 2010 il suo fatturato e registrato un elevato numero di transazioni, posizionandosi tra le prime dieci agenzie RE/MAX in Italia nonostante operi in un comune di medie dimensioni  come quello di Arcore.

RE/MAX Arca, sabato 24 settembre inaugurazione della nuova sede di Arcore ultima modifica: 2011-09-21T14:37:15+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: