Re/Max celebra i suoi primi 40 anni insieme a più di 8.000 professioni dell’intermediazione immobiliare provenienti da tutto il mondo

Saranno Dave Liniger – Presidente e Co-Fondatore di Re/Max, Gail Liniger – co-fondatore e Vice Presidente di Re/Max – e Margaret Kelly – ceo di Re/Max a fare gli onori di casa e a guidare gli oltre 8.000 in un viaggio a ritroso nei 40 anniche hanno fatto la storia di uno dei gruppi leader nell’immobiliare, un network che oggi vanta la forza di vendita più produttiva del settore e che ha una diffusione globale in più di 85 Paesi.

La Convention annuale Re/Max è un momento in cui gli affiliati al network Re/Max, provenienti da tutto il mondo, hanno l’opportunità di confrontarsi, aggiornarsi e condividere le dinamiche e gli andamenti del mercato immobiliare che sta vivendo il loro Paese di provenienza.

La convention internazionale Re/Max sarà anche un’occasione di business per gli affiliati delle diverse Nazioni. Durante il “Global Referral Exchange”, una vera e propria fiera del real estate, i Broker e i Consulenti Re/Max avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con i loro colleghi, attivare contatti all’estero per agevolare l’espansione della propria attività a livello globale e condividere il proprio portfolio di immobili residenziali e commerciali al fine di collaborare con professionisti di tutto il mondo.

Atteso, tra gli altri, l’intervento di Condoleeza Rice, 66^ Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America, in carica nella seconda amministrazione di George W. Bush, e considerata come una delle persone più influenti e potenti del mondo. Come segretario di stato e consigliere per la sicurezza nazionale, la Rice è stata pioniere di una politica di diplomazia trasformazionale e annunciato la formazione di nuovi governi globali basate su principi democratici. Ha dimostrato di essere un leader significativo e riconosciuto per i suoi sforzi coraggiosi per promuovere libertà in tutto il mondo per tutte le persone. Riconoscendosi in questi ideali, Re/Max ha voluto che fosse lei uno tra i protagonisti di questo grande evento, credendo fortemente che il suo carisma potrà essere fonte di ispirazione per gli oltre 8.000 affiliati che assisteranno al suo intervento.

“Anche quest’anno una folta delegazione di Broker e Consulenti Re/Max Italia sarà presente alla Convention annuale organizzata da Re/Max – ha spiegato Dario Castiglia, presidente e amministratore delegato Re/MaxX Italia – ma non nascondo che quest’anno l’emozione è tanta. Siamo orgogliosi di far parte di un’azienda che può vantare, non solo una grande longevità, ma un’ampia capillarità e una continua crescita sia a livello di risultati, sempre positivi nonostante il difficile momento economico, che a livello di numero di affiliati”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Re/Max celebra i suoi primi 40 anni insieme a più di 8.000 professioni dell’intermediazione immobiliare provenienti da tutto il mondo ultima modifica: 2013-02-25T19:49:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: