Re/Max celebra il quaratesimo anno dalla fondazione

Re/Max, si legge in un comunicato, è nata in una singola agenzia immobiliare di Denver, sulla base di una filosofia operativa innovativa incentrata sull’agente, filosofia che ha attirato i top performer del settore. RE/MAX è divenuto nel 1987 il primo gruppo immobiliare in Canada per quota di mercato.

Un decennio più tardi RE/ MAX ha venduto più case di qualsiasi altro concorrente negli Stati Uniti, e ha mantenuto la maggior quota di mercato in entrambi i Paesi ogni anno da allora. Con una forte enfasi sul miglioramento attraverso la formazione, il rivoluzionario Network Satellitare RE/MAX ha fornito dal 1994 alle agenzie in tutta l’America rivoluzionari standard e metodologie formativi. RE/MAX è anche leader nel settore per quanto riguarda la pubblicità televisiva nazionale e il numero di visite al sito web.

RE/MAX rappresenta un esempio davvero calzante di storia di successo del sogno americano. Tutte le persone coinvolte nel nostro progetto all’inizio provenivano da ambienti modesti, e abbiamo lavorato duramente per trasformare il nostro sogno in realtà“, ha aggiunto Gail Liniger, co-fondatore e Vice Presidente di RE/MAX.

Nel 2012, RE/MAX ha continuato a crescere in tutto il mondo, con l’aggiunta di 739 nuove agenzie in franchising e 6 nuovi Nazioni, tra cui la Cina. RE MAX è oggi presente in oltre 85 Paesi, più di qualsiasi suo concorrente.

Anche nel 2012, per la 10a volta in 14 anni, RE/MAX LLC è stato riconosciuto come il gruppo in franchising più alto nella graduatoria immobiliare all’interno dello studio condotto dalla nota rivista Entrepreneur giunta alla sua 34esima edizione annuale “Franchise 500”. RE/MAX si è anche guadagnata la vetta aggiudicandosi il primo posto in classifica nell’indagine “Top 200” pubblicata nel numero di ottobre 2012 della rivista Franchise Times. E, RE/MAX è stata anche nominata tra i 50 network dell’indagine “Top 50 Franchising per le minoranze”.

Altri risultati di rilievo nel 2012:

– Dave Liniger è stato nominato il leader immobiliare più influente da Inman News come “People’Choice” con un numero record di voti.

– Gli agenti RE/MAX hanno continuato ad essere i più produttivi secondo gli studi di settore. Entrambi gli studi 2012 Real Trends 500 e RIS media Power Broker hanno mostrato gli agenti —– RE/MAX come i più produttivi tra le società di franchising nazionali.

– RE/MAX ha lanciato il nuovo sito remax.com, divenendo così il primo gruppo immobiliare nel fornire ai consumatori un’esperienza web interattiva e fruibile on demand ovunque su pc, tablet e smartphone.

– Il “What Moves You”, social contest multimediale che ha coinvolto migliaia di consumatori a condividere le loro storie personali on-line e votare: per il vincitore un premio di 10,000 dollari.

– RE/MAX University ha lanciato una piattaforma formativa rivoluzionaria con standard elevati per il settore immobiliare. La nuova piattaforma fornisce un’esperienza di apprendimento interattivo che ogni agente RE/MAX può personalizzare sulle sue specifiche esigenze.

A partire dal 25 febbraio migliaia di affiliati RE/MAX provenienti da tutto il mondo si riuniranno presso l’MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas per l’annuale Convention RE/MAX R4 che celebrerà, con Ospiti e Relatori d’eccezione, questo Quarantesimo della Fondazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Re/Max celebra il quaratesimo anno dalla fondazione ultima modifica: 2013-01-31T13:19:24+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: