Re/Max conquista il primo posto della classifica Top 200 come franchisng immobiliare

Re/Max LogoPer il quinto anno consecutivo, Re/Max si è arrivato al primo posto come network immobiliare in franchising nella classifica Top 200. L’indagine si basa sulle vendite annuali in tutto il mondo. Nel 2013, spiega una nota della società, Re/Max si è aggiudicata il 14esimo posto tra tutti i franchise, guadagnando due posizioni rispetto all’anno scorso, e si è anche classificata al sesto posto tra i primi 200 franchisor per quanto attiene la  crescita nelle vendite. Nella classifica generale dei gruppi in franchising troviamo nelle posizioni più alte aziende comeMcDonald, 7-Eleven, Kfc, Subway e Burger King.

“Essere riconosciuti ed annoverati tra questi marchi di tutto rispetto è davvero un onore”, ha dichiarato Margaret Kelly, ceo di Re/Max.“Mentre continuiamo a festeggiare  40 anni di servizio al cliente nell’aiutare le persone a realizzare i loro sogni in merito a necessità immobiliari, questo risultato ancora una volta conferma la straordinaria produttività degli agenti RE/MAX in tutto il mondo”.

Quest’anno ricorre il 40° anniversario della fondazione del gruppo Re/Max e il 35° anniversario della nascita del suo logo, la famosa mongolfiera Re/Max. Incoraggiati dalla ripresa immobiliare statunitense e dal miglioramento delle condizioni economiche in tutto il mondo,il franchisor mondiale gode oggi di una presenza internazionale davvero globale in più di 90 paesi e con oltre 90.000 agenti immobiliari in costante aumento.

Il nostro successo come franchisor ai vertici delle classifiche mondiali è un riflesso diretto del nostro duro lavoro e del talento dei nostri professionisti in tutto il mondo “, ha commentato Kelly . “I nostri professionisti forniscono al cliente un elevato standard di servizi immobiliari che si traducono in aumento costante delle vendite “.

Nel 2013 Re/Max è stata riconosciuta più volte come azienda leader del settore nell’ambito di diverse indagini immobiliari.

Stando allo studio emerso dal RIS Media Power Broker Report gli agenti Re/Max in media chiudono più transazioni di qualsiasi altro gruppo nazionale e secondo un’altra importante indagine condotta sempre nel 2013, la Real Trends 500 essi hanno generato in media 17.1 transazioni a testa nel 2012 rispetto alla media di 7.9 transazioni di tutti gli altri competitor.

Tra gli altri riconoscimenti del 2013 , gli Agenti Re/Max si trovano al 98° posto su 500 così come riportato dal Wall Street Journal e da  REAL Trends “The Thousand” per il maggior numero di transazioni chiuse. Anche secondo la classifica statunitense Top 250 Latino Real Estate Agents condotta dall’Associazione Ispanica dei professionisti immobiliari, gli agenti Re/Max sono i più numerosi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Re/Max conquista il primo posto della classifica Top 200 come franchisng immobiliare ultima modifica: 2013-10-18T16:55:53+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: