Re/Max Corporate e Revis, siglata partnership per supportare il settore leasing nel remarketing degli immobili

Re/Max LogoRe/Max Corporate, società specializzata in servizi di intermediazione immobiliare per grandi clienti, istituzioni e mondo imprenditoriale guidata da Riccardo Bernardi e facente parte del Gruppo Re/Max Italia, ha stretto una nuova partnership con Revis, team di professionisti che da più di 20 anni opera in collaborazione con tutte le società di leasing italiane al recupero, gestione, marketing, normalizzazione e vendita dei macchinari provenienti da insolvenze contrattuali.

Grazie a questa nuova collaborazione, spiega una nota, Re/Max Corporate che già opera con successo con alcuni dei principali Istituti Bancari a livello Nazionale,amplierà il portfolio di immobili commerciali su cui effettuare un’attività di re-marketing.

Nei prossimi tre anni, Re/Max Corporate, grazie alla collaborazione con Revis stima di aggiungere al suo già ampio portfolio immobiliare oltre 500 immobili e punta a chiudere transazioni per un volume di vendita  di 150 milioni di euro.

“Siamo certi di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per il prossimo triennio insieme a Revis  – ha dichiarato Riccardo Bernardi ceo di Re/Max Corporate perché possiamo avvalerci di una rete di professioni, che attualmente conta circa 1.200 agenti, operante su tutto il territorio italiano e che grazie a moderne piattaforme tecnologiche come il sistema Mls, da noi utilizzato, creano collaborazioni efficaci che portano a risultati vincenti”.

“Abbiamo trovato in Re/Max Corporate un valido partner in grado di garantirci fin da subito un’efficacia operativa – ha commentato Paolo Lorenzoni, presidente di Revis -. Grazie a questo accordo, l’asse Revis-Re/Max congiuntamente, andrà così a supportare il settore leasing, nel remarketing degli immobili. Un remarketing efficiente, concludente e senza preclusioni di sorta verso articoli più o meno difficili. La mia idea di base condivisa da Riccardo Bernardi è quella, nel tempo, di diventare un solido Partner in grado di risolvere con risultati “veri”, ricreando cashflow, le varie problematiche del cliente leasing in materia immobiliare”.

Re/Max Corporate e Revis, siglata partnership per supportare il settore leasing nel remarketing degli immobili ultima modifica: 2014-10-31T14:03:04+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: