RE/MAX è la miglior Real Estate Franchisor del paese per il terzo anno di fila

“Continuiamo a crescere – ha dichiarato Dave Liniger, RE/MAX Chairman e  co-fondatore – perché siamo in grado di offrire più valore e supporto ai proprietari dei nostri franchising. Coloro che sono interessati a comprare o vendere casa preferisce lavorare con i nostri agenti, conosciuti in tutto il mondo per la grande attenzione dedicata ai clienti”.

Lo scorso 30 settembre RE/MAX ha inaugurato 500 nuove agenzie in tutto il mondo. Negli Stati Uniti le vendite dei franchise sono mediamente aumentate del 21,8%, con una crescita addirittura del 200% in Florida, rispetto al 2010. Nell’area dei Caraibi e nell’America Latina le vendite sono invece cresciute dell’80%. RE/MAX, oggi, ha agenzie operative in oltre 80 paesi, e una presenza in tutto il mondo che non ha eguali rispetto ai competitor. In generale, il 2011 è stato – ed è tuttora – un anno molto proficuo, tanto che la compagnia è ha ottenuto il punteggio più alto in termini di soddisfazione sia per i compratori sia per i venditori di case, secondo un’altra classifica compilata da J.D. Power and Associates Home Buyer/Seller StudySM. Un altro riconoscimento è arrivato anche da Top 100 Global Franchise by franchisedirect.com.

“Abbiamo aperto il nostro primo ufficio nel 1973 – ha osservato Liniger – e sicuramente abbiamo tutti lavorato duramente, tuttavia non ci saremmo mai aspettati di raggiungere questi risultati in un settore molto soggetto ai cambiamenti. Il nostro successo oggi è testimoniato dalle tante famiglie che entrano nelle nostre agenzie in tutto il mondo per essere aiutate o anche solo per chiedere una consulenza”.

Quando una nuova agenzia entra a far parte della grande famiglia RE/MAX, agli agenti viene offerto un corso di formazione lungo un’intera settimana presso il RE/MAX Global Education Center di Denver, dove ricevono numerose informazioni e il modus operandi che contraddistingue l’universo RE/MAX.

RE/MAX è la miglior Real Estate Franchisor del paese per il terzo anno di fila ultima modifica: 2011-10-14T07:28:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: