RE/MAX è la miglior Real Estate Franchisor del paese per il terzo anno di fila

Ormai è un’abitudine. RE/MAX si è imposta per il terzo anno consecutivo ai piani alti della The Franchise Times Top 200, la classifica annuale che stila il ranking delle migliori compagnie di franchising con punti vendita in tutto il mondo. Prima società americana e 15° a livello mondiale, RE/MAX è anche il primo real estate brand a comparire e si lascia alle spalle gruppi americani molto importanti come McDonalds, 7-Eleven e Subway. La classifica è stata compilata prendendo come riferimento il volume di vendite.

“Continuiamo a crescere – ha dichiarato Dave Liniger, RE/MAX Chairman e  co-fondatore – perché siamo in grado di offrire più valore e supporto ai proprietari dei nostri franchising. Coloro che sono interessati a comprare o vendere casa preferisce lavorare con i nostri agenti, conosciuti in tutto il mondo per la grande attenzione dedicata ai clienti”.

Lo scorso 30 settembre RE/MAX ha inaugurato 500 nuove agenzie in tutto il mondo. Negli Stati Uniti le vendite dei franchise sono mediamente aumentate del 21,8%, con una crescita addirittura del 200% in Florida, rispetto al 2010. Nell’area dei Caraibi e nell’America Latina le vendite sono invece cresciute dell’80%. RE/MAX, oggi, ha agenzie operative in oltre 80 paesi, e una presenza in tutto il mondo che non ha eguali rispetto ai competitor. In generale, il 2011 è stato – ed è tuttora – un anno molto proficuo, tanto che la compagnia è ha ottenuto il punteggio più alto in termini di soddisfazione sia per i compratori sia per i venditori di case, secondo un’altra classifica compilata da J.D. Power and Associates Home Buyer/Seller StudySM. Un altro riconoscimento è arrivato anche da Top 100 Global Franchise by franchisedirect.com.

“Abbiamo aperto il nostro primo ufficio nel 1973 – ha osservato Liniger – e sicuramente abbiamo tutti lavorato duramente, tuttavia non ci saremmo mai aspettati di raggiungere questi risultati in un settore molto soggetto ai cambiamenti. Il nostro successo oggi è testimoniato dalle tante famiglie che entrano nelle nostre agenzie in tutto il mondo per essere aiutate o anche solo per chiedere una consulenza”.

Quando una nuova agenzia entra a far parte della grande famiglia RE/MAX, agli agenti viene offerto un corso di formazione lungo un’intera settimana presso il RE/MAX Global Education Center di Denver, dove ricevono numerose informazioni e il modus operandi che contraddistingue l’universo RE/MAX.

RE/MAX è la miglior Real Estate Franchisor del paese per il terzo anno di fila ultima modifica: 2011-10-14T07:28:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: