RE/MAX e Real Property Management insieme in una alleanza strategica

Per la prima volta un società di franchising immobiliare fa una alleanza strategica con un franchising di property management con l’obiettivo di fornire servizi a chi dà in affitto le proprie proprietà, a chi è in difficoltà con il mantenimento della propria casa e ad investitori.

Questa alleanza è basata su una strategia a doppio binario: permette infatti a Real Property Management (RPM) e a RE/MAX, di scambiarsi in modo efficace proprietà e referenze di clienti. Grazie a questo accordo RPM metterà in contatto gli agenti RE/MAX con clienti pronti a vendere e allo stesso tempo gli agenti immobiliari di RE/MAX passeranno clienti a RPM quando saranno pronti ad affittare. Per facilitare questa alleanza e l’erogazione efficace dei servizi e dei processi RPM ha creato un portale on-line interattivo in cui gli agenti e i property managers possono lavorare insieme e scambiarsi informazioni.

RE/MAX e Real Property Management insieme in una alleanza strategica ultima modifica: 2010-08-22T17:36:29+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: