Re/Max: Giuseppe Pizzuti nominato responsabile sviluppo nazionale

Logo RemaxGiuseppe Pizzuti, già responsabile sviluppo Centro/Sud per Re/Max Italia dal 2009, ha assunto il nuovo incarico di responsabile sviluppo nazionale per il network immobiliare.

Pizzuti, spiega una nota, ha 43 anni e vanta una lunga carriera, ricca di successi, nel settore immobiliare. Prima di entrare a far parte del Gruppo Re/Max ha lavorato per il Gruppo Toscano S.p.A dove dal 1991 ha ricoperto diversi ruoli, oltre a diventare Area Manager Sud/Est Italia, nel 2000 è diventato anche membro del consiglio di amministrazione della Toscano Spa.

Dal settembre 2009, ha lasciato il Gruppo Toscano per entrare in Re/Max Italia dove, grazie alla sua esperienza nel settore è riuscito fin da subito a dare nuovo impulso allo sviluppo di nuove agenzie nel Centro/Sud Italia. Durante i suoi primi 4 anni in Re/Max Italia, nonostante la complessità del momento per il settore immobiliare, l’attività di Sviluppo ha registrato un incremento del numero di affiliati a ritmi incessanti nelle regioni del Centro/Sud Italia.

Pizzuti, coordinando un team formato da cinque Area Sales Centro/Sud, ha seguito lo sviluppo e la crescita del brand Re/Max occupandosi del reclutamento di nuovi broker affiliati che entrano così a far parte della rete Re/Max Re/Max che oggi in Italia conta più di 1.300 affiliati e quasi 200 agenzie sparse sul territorio italiano, isole comprese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Re/Max: Giuseppe Pizzuti nominato responsabile sviluppo nazionale ultima modifica: 2013-10-07T11:33:29+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: