Re/Max, il 27 settembre, a Crespellano, conferenza sulla situazione dle mercato immobiliare italiano

Re/Max LogoContinuano gli appuntamenti con le conferenze immobiliari di Re/Max Italia dedicate all’analisi dell’andamento del mercato immobiliare, organizzate dal network Re/Max e curate in prima persona da Dario Castiglia, presidente e amministratore di Re/Max Italia.

Incontri aperti al pubblico, dedicati ad esperti e non del settore durante i quali è possibile aggiornarsi ed informarsi sull’attuale situazione del mattone, argomento caro a noi italiani.

Nel prossimo appuntamento in programma a Crespellano (Bo), sabato 27 settembre, Dario Castiglia presenterà un’attenta analisi del mercato immobiliare italiano.

Durante l’incontro, che si terrà presso il Palazzo Municipale di Crespellano, Piazza Berozzi, 3, dalle ore 12.00 alle 14.00, saranno affrontate le tematiche relative alle prospettive del mercato immobiliare per il 2014, i cambiamenti del potere d’acquisto e le previsioni per i tassi di interesse oltreché di come sarà in futuro l’accesso al credito.

All’evento, moderato da Alessandro Lanzarini, durante il quale saranno affrontati gli sviluppi e le prospettive future del mercato immobiliare e le attività del network Re/Max a livello nazionale e internazionale, parteciperà anche il Sindaco di Valsamoggia, Daniele Ruscigno.

Inoltre l’incontro avrà anche un risolto benefico, dalle ore 17.30 presso il giardino di Via Ferro (Parco De Andrè) infatti sarà possibile vivere l’esperienza del volo vincolato sulla mongolfiera Re/Max Italia.  Le donazione versate per effettuare i Voli vincolati sosterranno l’associazione  Casa Volhand di Crespellano per il progetto “Una casa tra le Nuvole”. 

Re/Max, il 27 settembre, a Crespellano, conferenza sulla situazione dle mercato immobiliare italiano ultima modifica: 2014-09-25T18:53:26+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: