Re/Max italia, appuntamento il 26 settembre a Rimini e il 2 ottobre a Salerno per fare il punto sulla situzione del mercato immobiliare

In occasione delle conferenze dedicate all’andamento del settore immobiliare organizzate da Re/Max Italia a Rimini e a Salerno, aperte ad esperti del settore e non, Dario Castiglia, presidente del network immobiliare in Italia, presenterà un’ analisi del mercato immobiliare italiano.Durante gli incontri, che si svolgeranno a Rimini, il 26 settembre presso l’Hotel Holiday Inn (Viale Vespucci 16) e a Salerno, il 2 ottobre presso il Grand Hotel Salerno (Lungomare Clemente Tafuri 1) saranno affrontate, spiega una nota, anche le tematiche relative alle prospettive del mercato immobiliare per il 2013, ai cambiamenti del potere d’acquisto oggi e alle previsioni per i tassi di interesse oltreché di come sarà in futuro l’accesso al credito.

Re/Max affronta le sfide del mercato attuale con prospettive rosee grazie al suo unico modello di business che lo ha reso negli anni il gruppo immobiliare più diffuso al mondo e che gli permette di prosperare in situazioni di mercato anche difficili come quelle attuali.

Re/Max ha, infatti, rivoluzionato il mercato immobiliare a favore di un più moderno modello basato sullo studio associato nel quale ad un Franchisee (broker titolare d’agenzia) fanno capo Agenti Immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati.

Il risultato è l’applicazione concreta della filosofia win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti. Il broker titolare d’agenzia è un imprenditore che ha l’obiettivo di gestire la propria agenzia, dedicandosi allo sviluppo della stessa ed al reclutamento di consulenti immobiliari professionali, seri ed affidabili. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma ed indipendente ed ogni suo consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore senza vincoli di zona.

Re/Max Italia che oggi conta una rete di circa 200 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale ed oltre 1.300 consulenti immobiliari, per il prossimo anno, si è prefissata quest’anno di incrementare il proprio network grazie all’ingresso di circa 50 nuove agenzie immobiliari sul territorio italiano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Re/Max italia, appuntamento il 26 settembre a Rimini e il 2 ottobre a Salerno per fare il punto sulla situzione del mercato immobiliare ultima modifica: 2013-09-17T18:34:58+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: