Re/Max nominato primo gruppo immobiliare in franchisng dalla rivista Entrepreneur

Siamo soddisfatti, ma non sorpresi, di esserci classificati al 1° posto della classifica ““Franchise 500” – ha commentato il ceo di Re/Max, Margaret Kelly – “I nostri Agenti, Broker e Regional Director sono persone di talento a dispetto di qualsiasi condizione di mercato. Il 40 ° anniversario della nascita di RE/MAX, che celebreremo quest’anno è un omaggio alla nostra azienda la cui filosofia è incentrata sugli imprenditori innovativi che la costituiscono e che continua ad attirare a sé nuovi affiliati in tutto il mondo”.

Le valutazioni della rivista si basano su solidità finanziaria e stabilità, sul tasso di crescita e sulle dimensioni, oltre ai costi di avvio.

Negli Stati Uniti, RE/MAX è leader nel settore per quanto attiene la produttività media per singolo agente e ne detiene la quota di mercato più ampia.

Tra le aziende classificatesi dietro a RE/MAX nella categoria immobiliare figurano gruppi come Keller Williams Realty, ERA Franchising System, Realty Executives International.

Questo nuovo riconoscimento per RE/MAX arriva dopo quello ottenuto per il quarto anno consecutivo quale  miglior Franchising del settore immobiliare al mondo nella classifica annuale stilata da “The Franchise Times 200”, indagine che si basa sul numero totale di transazione avvenute in tutto il mondo.

Nell’edizione numero 12 del sondaggio annuale Top 200, pubblicato nel numero di ottobre 2012 della rivista Franchise Times, RE/MAX inoltre si è classificata al 16° posto della classifica generale che comprende tutti i settori merceologici dove operano aziende in franchising.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Re/Max nominato primo gruppo immobiliare in franchisng dalla rivista Entrepreneur ultima modifica: 2013-01-24T17:26:18+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: