Re/Max si espande anche in Giappone

Logo RemaxIl network immobiliare Re/Max ha venduto i diritti di franchising al Giappone, consolidando ulteriormente la sua presenza in Asia.

Re/Max Giappone, spiega una nota,  è di proprietà del Gruppo Generation, che detiene una posizione di leadership nel settore immobiliare e della finanza. Essi sono pronti a espandere la rete Re/Max  su tutta l’isola che ha più di 126 milioni di abitanti.

Re/Max è un marchio straordinario, riconosciuto e rispettato in tutto il mondo – ha dichiarato John Fou, managing manager del gruppo Generation -. Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di una squadra così talentuosa che porterà la professionalità e la preparazione di Re/Max al  servizio del nostro Paese”.

Re/Max dà il suo benvenuto al Giappone accogliendolo in un progetto di espansione che coinvolge l’Europa, il Sud America, l’Africa, l’Australia, la Cina confermando la presenza del brand in oltre 90 Paesi.

“Abbiamo trovato il gruppo dirigenziale perfetto, siamo estremamente lieti di portare il livello qualitativo di servizio al cliente offerto da Re/Max ai proprietari di immobili attuali e futuridel Giappone”, ha commentato Margaret Kelly ceo di Re/Max.

Il team di Sviluppo Franchising Internazionale Re/Max trascorrerà i prossimi mesi in attività di formazione dei nuovi proprietari delle Region sul sistema Re/Max e preparandoli all’apertura ufficiale della prima agenzia in Giappone prevista all’inizio del 2014.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Re/Max si espande anche in Giappone ultima modifica: 2013-10-12T15:00:50+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: