Re/Max si posiziona al 12esimo posto nel “Direct Top 100 Global Franchise”

Re/Max LogoAncora una volta Re/Max Llc è stata premiata come franchising leader a livello mondiale. Nell’indagine “Direct Top 100 Global Franchise” di quest’anno, il network Re/Max si è posizionato al 12esimo posto tra franchising di tutto rispetto come Subway, 7-Eleven, Hilton Hotels ed Hertz.

“Sentire menzionare il nome Re/Max tra questi marchi così importanti è un tributo a tutti i nostri affiliati che lavorano con impegno in circa 100 paesi al mondo – ha commentato Dave Liniger, ad, presidente e co-fondatore di Re/Max Llc -. Per 42 anni abbiamo mantenuto l’impegno a sviluppare un modello di attività che serve i clienti in diversi contesti commerciali in tutto il mondo”.

Per tre anni di fila Re/Max è stato il franchising immobiliare che si è posizionato più in alto nella lista de “Direct Top 100 Global Franchise”. Quest’anno, si legge in una nota, solo altri due franchising immobiliari sono riusciti ad entrare in classifica: Century 21 al 31esimo posto e Coldwell Banker al 52esimo.

Giunta alla sua settima edizione, l’indagine sui franchising tiene in considerazione un certo numero di aspetti per arrivare alla classifica finale a livello globale, compreso il numero di unità affiliate, il fatturato, la crescita e la stabilità a lungo termine. Il sistema dell’indagine tiene anche conto di “un impegno costante verso la formazione e il supporto ai clienti oltre alla capacità di tenere il passo con le condizioni economico-sociali in costante cambiamento.”  “Siamo fieri di essere un network di professionisti Top Producer, centrato sulle persone e lavoriamo duro per fornire loro il supporto di cui hanno bisogno per raggiungere mete sempre più elevate” ha aggiunto Liniger.

Re/Max è stata premiata anche in molti altri recenti sondaggi sui franchising. A gennaio, “Enterpreneur”, la rivista dei 500 franchising, ha individuato Re/Max come il migliore franchising immobiliare per il 3° anno consecutivo. E lo scorso ottobre, Re/Max è stata nominata come leader tra i franchising immobiliari nel “Franchise Time TOP 200” per il sesto anno consecutivo. Sempre in ottobre, per il settimo anno di fila, Re/Max è stato l’unico franchising immobiliare presente nella classifica dei “Top 50 Franchises for Minorities” stilata dal network globale dei franchising.

Agli inizi di questo mese Re/Max ha annunciato di aver superato i 100.000 agenti in tutto il mondo. E nel 2014 l’azienda ha venduto il marchio in altri 5 Paesi che a livello globale significa essere presenti in circa 100 nazioni, un numero che supera qualsiasi altro competitor in ambito immobiliare.

Re/Max si posiziona al 12esimo posto nel “Direct Top 100 Global Franchise” ultima modifica: 2015-04-29T15:48:42+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: