Res organizza il convegno: La Mediazione Creditizia

Res organizza a Milano il convegno dal titolo “La Mediazione Creditizia, Le criticità e le interpretazioni, alla presenza del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Gli impatti e le soluzioni organizzative. Le nuove strategie commerciali degli Operatori”.

Questo nuovo convegno, che si svolgerà presso l’Executive Hotel martedì 30 novembre, è stato voluto da RES per poter creare un ulteriore momento di approfondimento sulla nuova normativa alla presenza, anche, dei dirigenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze, illustrandone le criticità e i punti aperti.

Verranno evidenziati anche gli impatti organizzativi della normativa sulle strutture aziendali e, naturalmente, le soluzioni.

Il convegno si prefigge quindi l’importante obiettivo di far conoscere e confrontare le questioni sospese, e condividere i nuovi scenari e le nuove strategie degli operatori.

Tutti i relatori illustreranno, ognuno secondo le specificità di ruolo e delle competenze, i cambiamenti, gli impatti della normativa, le reazioni delle imprese, per tramutare il cambiamento in una nuova opportunità di efficienza, dinamismo imprenditoriale, professionalità individuale.

Clicca qui per il programma

Res organizza il convegno: La Mediazione Creditizia ultima modifica: 2010-11-12T17:22:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: