Rete Mutui Italia, Malvica nominato direttore vendite Sud

Nell’ ottica della progressiva riorganizzazione delle funzioni manageriali e di controllo del territorio, oltre che dell’accorciamento della catena di controllo interna sulla rete di Financial Advisor, Vincenzo Malvica ha assunto l’incarico di direttore vendite del Sud Italia.
Malvica è in Rete Mutui Italia dal 2005 e in precedenza ricopriva il ruolo di Regional Manager per la Sicilia. 

Con esperienza di conduzione di reti dirette monomandatarie di professionisti maturata in Credem, Area Banca, Nascent SimAwd, si occuperà dello sviluppo e del coordinamento delle regioni del Sud Italia garantendo una corretta crescita e applicazione delle direttive aziendali oltre che del metodo di lavoro previsto in Rete Mutui Italia.

Riferirà direttamente al direttore generale e al Cda dell’azienda.

Malvica è l’uomo giusto per la gestione del Sud Italia – riferisce in una nota il direttore generale Massimo Righettici conosce da 6 anni e condivide con noi la visione di lavoro e l’impostazione decisa per i prossimi anni, in linea peraltro con quanto previsto ora dalle normative in applicazione. Ha carisma e leadership sugli uomini e gode della massima fiducia da parte dei vertici dell’azienda. I risultati che ha portato e che sta portando non sono altro che il “ritorno” di una corretta impostazione di lavoro”.

L’incarico verrà ufficializzato alla rete nella Convention aziendale in corso di organizzazione.

Rete Mutui Italia, Malvica nominato direttore vendite Sud ultima modifica: 2011-07-28T05:53:57+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: