Rete Mutui Italia, nuova area riservata per i dealer Immobiliari

La piattaforma in uso ai financial advisor di Rete Mutui Italia, Rete2000, è stata implementata con nuove funzioni destinate ai dealer.

Fino ad oggi solo i consulenti del credito avevano in uso una area della piattaforma dedicata alla completa gestione dei rapporti commerciali con i propri dealer e in particolare con le agenzie immobiliari.

Per volere della direzione, è stata ora implementata la procedura consentendo l’accesso alle agenzie immobiliari ad un’area riservata a loro dedicata in cui potranno usufruire di servizi ed informazioni relative al rapporto commerciale con Rete Mutui Italia.

A partire da lunedi 23 maggio infatti, la piattaforma genererà in automatico una user e pass che verranno riportate sulla convenzione COLLABORA!!! (contratto commerciale per la segnalazione di operazioni di mutuo casa retail).

Ogni dealer avrà a disposizione:

  • gestione “ticket trouble” per la comunicazione con il proprio consulente Rete Mutui Italia di riferimento;
  • possibilità di seguire l’iter di lavorazione delle pratiche di mutuo casa retail segnalate;
  • gestione completa delle fatture di segnalazione per le pratiche erogate (fatture pro-forma);
  • pagina finanziaria con tassi puntuali , notizie di borsa ed economia e 15 anni di grafici di tutti i tassi
  • gestione dei “prospect” per la segnalazione della clientela potenzialmente interessata ad una consulenza mutui casa retail.

I continui investimenti e l’attenzione che Rete Mutui Italia pone nella procedura di proprietà Rete2000, esprime la forte volontà di identificarsi sempre più in un segmento di mercato in cui il financial advisor sarà sempre più al centro del mercato di riferimento ed il legame con la famiglia consumatrice che avrà sempre più la necessità di avere un importante riferimento nel mondo del credito.

Rete Mutui Italia, nuova area riservata per i dealer Immobiliari ultima modifica: 2011-06-03T07:49:21+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: