Rete Mutui Italia, online il nuovo sito

Due nuove funzioni andranno ad arricchire l’offerta per i navigatori: CercaMutuo, un motore di ricerca in grado di filtrare l’offerta di prodotti destinati al finanziamento di un immobile e DoveQuando, un servizio di tracciabilità destinato ai clienti che richiedono un mutuo ipotecario.

A partire al 2 gennaio inoltre, al momento dell’istruttoria di una richiesta di mutuo, la procedura di proprietà Rete2000 invierà al cliente una lettera di customer satisfaction contenente il codice identificativo della pratica e i riferimenti del financial advisor che sta seguendo la lavorazione della richiesta.

Sul sito www.retemutuitalia.com i clienti potranno usare il menu DoveQuando per seguirne la tracciabilità e tutte le fasi di lavorazione fino all’erogazione, visualizzando i passaggi di stato in completa autonomia direttamente da casa o dall’ufficio utilizzando un personal computer, un palmare o altro.

L’attenzione che Rete Mutui Italia da sempre presta all’informatizzazione e agli automatismi operativi, oggi sempre più si trasforma in trasparenza nei rapporti con la clientela, visibilità nel mercato di riferimento” precisa una nota del gruppo.

Rete Mutui Italia, online il nuovo sito ultima modifica: 2010-12-27T09:16:46+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: